Privacy

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ ART. 13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO n. 679/2016
(General Data Protection Regulation)

1. Titolare del trattamento
Il titolare del trattamento è la CESCA RTT snc, in persona del legale rappresentante, con sede legale in Via G. Fucà, 191, 41122 Modena, P.IVA 03537490363
CESCA RTT snc intende fornire all’interessato l’informativa completa sulle finalità e sulle modalità del trattamento dei dati personali.

2. Modalità del trattamento dei dati personali
I dati personali (es. dati anagrafici, recapito telefonico, e-mail, etc.) sono trattati su supporti cartacei, informatici o comunque con l’ausilio di strumenti informatizzati o automatizzati nel rispetto delle misure di sicurezza e, comunque, in modo da garantire l’integrità, la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

3. Finalità del trattamento
CESCA RTT snc tratterà i Suoi dati personali per le seguenti finalità:
1) Esecuzione del contratto e dei servizi ad esso connessi;
2) Invio di informazioni commerciali da parte di CESCA RTT snc o soggetti delegati;
I dati personali, altresì, saranno trattati in via primaria esclusivamente per finalità strettamente connesse e strumentali all’adempimento delle obbligazioni inerenti i predetti punti n. 1-2.
Il consenso da Lei manifestato è la base giuridica del trattamento ai sensi dell’art. 13, comma 1), lettera c) del GDPR.

4. Natura del conferimento
La natura giuridica del conferimento dei Suoi dati per le finalità di cui al punto 1) e punto 2) dell’art. 3 è il contratto di sevizi tra la sua impresa e la CESCA RTT snc in base all’art. 6 lettera B e C.

5. Destinatari o categoria di destinatari dei dati personali
I dati personali da Lei conferiti, per le finalità sopra descritte, potranno essere portati a conoscenza di dipendenti e/o collaboratori di CESCA RTT snc.
I dati personali da Lei conferiti e successivamente trattati in relazione alla gestione del servizio non sono soggetti a diffusione.

6. Tempi di conservazione dei dati
I Suoi dati personali saranno conservati per i tempi definiti dalla normativa di riferimento, che di seguito si specificano ai sensi dell’art. 13, comma 2, lettera a) GDPR:
1) i tempi previsti dal contratto per il suo adempimento.
2) dieci anni per i documenti e relativi dati di natura civilistica, contabile e fiscale come previsti dalle leggi in vigore;

7. Esercizio dei diritti da parte dell’interessato
Ai sensi degli articoli 13, comma 2, lettere b) e d), 15, 18, 19 e 21 GDPR si informa l’interessato che ha diritto di:
a) ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano e la loro comunicazione in forma intellegibile;
b) ottenere indicazioni sull’origine dei dati personali, sulle finalità e sulle modalità del trattamento, sulla logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici
c) ottenere l’accesso, la rettificazione, la limitazione o l’integrazione dei dati che lo riguardano;
d) ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
– l’attestazione del fatto che le operazioni di cui ai punti che precedono sono state portate a conoscenza anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, salvo il caso in cui tale adempimento risulti impossibile o comporti l’impiego di mezzi manifestamente sproporzionati rispetto al diritto tutelato;
e) ottenere la portabilità dei dati;
f) opporsi, in tutto o in parte:
– per motivi legittimi, al trattamento dei dati che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
– al trattamento dei dati personali che lo riguardano, previsto ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
I diritti di cui sopra potranno essere esercitati con richiesta al Titolare, ai recapiti riportati all’art. 1.
g) proporre nella qualità di persona fisica interessata un reclamo al Garante per la protezione dei dai personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità su www.garanteprivacy.it.
L’esercizio dei diritti non è soggetto ad alcun vincolo di forma ed è gratuito. L’indirizzo di posta elettronica per l’esercizio dei diritti è amministrazione@cescartt.it

8. Aggiornamento dell’Informativa
Gli aggiornamenti dell’Informativa saranno pubblicati su questa pagina con l’indicazione della data di aggiornamento.

Modena, 12 novembre 2018